Densanea nasce a Lucca dalla passione comune di un gruppo di odontoiatri per la promozione della salute orale, con l’obiettivo di offrire cure dentali di qualità, attraverso un’attenta analisi delle esigenze del paziente.
Densanea offre la stessa accoglienza e comodità dello studio dentistico sotto casa, ma con un livello organizzativo e tecnologico nettamente migliore, in una struttura moderna, accogliente e in un ambiente informale.
Densanea è a 50m dalla stazione ferroviaria di Lucca e la sua centralità e comodità la rendono facilmente raggiungibile con l’auto e con i mezzi pubblici, anche ai pazienti della provincia lucchese.
Quali trattamenti offre Densanea?
Lo staff medico altamente qualificato ha un’esperienza pluriennale e lavora da anni insieme.
Sono in grado di offrire un programma di cure personalizzato per tutta la famiglia e per tutte le età.
Ecco un sintetico elenco delle prestazioni effettuate:
Conservativa
Endodonzia
Ortodonzia – Ortodonzia trasparente ( nel bambino e nell’adulto)
Protesi
Estetica Dentale
Chirurgia
Parodontologia
Implantologia
Implantologia a carico immediato
Terapia Laser
Radiofrequenza
I punti di forza di Densanea :
Esistono tanti sistemi, ma uno non vale l’altro.
Con la crescente diffusione degli impianti dentali , il mercato propone una vasta scelta di soluzioni a basso costo di vari produttori, non supportati da ricerche.
La maggior parte dei pazienti non è a conoscenza del fatto che tra un impianto e l’altro possono esserci notevoli differenze a livello di qualità, tecnologia e ricerca.
Perchè proprio Densanea?
ESTETICA DENTALE :
• FACCETTE :
Le faccette dentali, conosciute anche come “faccette estetiche” (o veneers), sono dei particolari involucri in ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna del dente per migliorare l’aspetto estetico del proprio sorriso, nascondendo i vari difetti legati ad esempio alla forma, al colore o anche alla posizione dei denti. Possiamo dire che le veneers sono considerate come delle protesi particolari: in pratica sono delle placchette sottili, realizzate in ceramica oppure in porcellana, che vengono incementate sulla superficie dei denti che presentano delle imperfezioni. Proprio come le unghie finte, le faccette dentali vengono incollate sopra uno o più denti per migliorare l’aspetto estetico del sorriso di una persona. Dietro a queste placchette però, ci sono anni di studi e ricerche effettuate in questo settore: grazie a questi restauri, ogni persona può avere una dentatura splendente, candida e senza imperfezioni.
• RADIOFREQUENZA:
La radiofrequenza è una tecnica di medicina estetica indolore e non invasiva molto efficace per contrastare i segni del tempo, l ‘invecchiamento, le rughe del viso, collo , decoltè e addome .
La tecnica è detta anche Lifting senza bisturi , proprio perchè gli effetti e i risultati che si possono ottenere con un certo numero di sedute ,sono ottimi sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo.
L’utilizzo della Radiofrequenza garantisce una maggiore consistenza e un duraturo effetto tensorio della pelle.
La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz . Le onde, capaci di produrre un piacevole calore , raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene , acido ialuronico ed elastina donando idratazione , turgore ed elsticità alla cute .
La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.
SBIANCAMENTO DENTALE
Il tuo sorriso parla di te . Con il trattamento sbiancante tornerà a splendere! In promozione solo da Densanea.
Al giorno d’oggi esistono diversi metodi per “sbiancare” i tuoi denti e concedere allo smalto la tonalità che merita. E’ la dentina che dona il colore alla nostra dentatura ma spesso e volentieri, essa incorpora tinte di diversi colori (con sfumature di grigio, giallo o rosso) e molte di queste appaiono anche nella parte superiore dello smalto e sono quindi visibili ai nostri occhi. Quindi, avere dei denti perfettamente bianchi dipende molto anche dalla genetica e i casi in cui una persona riesca ad ottenere uno smalto perfettamente pulito senza ricorrere a particolari procedure che si effettuano dai dentisti, sono molto pochi.
Il trattamento sbiancante dal dentista consente, attraverso l’utilizzo di sostanze sbiancanti che contengono un principio attivo molto potente, di ottenere degli ottimi risultati fin da subito ma c’è da tenere conto che alcune persone hanno dei denti geneticamente più bianchi di altri e quindi non tutti hanno lo stesso esito. Questa pratica consiste nell’esporre alla luce di lampade a ultravioletti lo sbiancante che avvia delle reazioni chimiche con lo scopo di donare allo smalto il colore naturale (molto vicino al bianco).
Esistono prodotti “fai da te” che si possono acquistare facendosi fare delle mascherine su misura ,che possono aiutare a cancellare quel fastidioso colore giallo dai denti in maniera graduale ( sicuramente più lenta di quella fatta dal dentista ).
Scoprire Densanea

Promozioni:
Lucca da scoprire:
Salute & Benessere
Cellulite dura, ritenzione idrica o lipidi localizzati? Con il metodo “Bio Kalco Corpo” in sole 6 sedute vedrai e sentirai una grande differenza. Migliora la circolazione , drena e modella. Guarda il Video e scoprilo !